Hesael

heasel-almaproduzionimodica

Emanuele Pavano, in arte Hesael, è un cantautore siracusano, originario di Buccheri. Impegnato nel sociale, ha affrontato, attraverso il suo linguaggio più naturale, ovvero la musica, argomenti socialmente importanti.  Negli ultimi anni ha composto e interpretato “Rosa di spine” (brano contro la violenza sulle Donne) e “Prendiamoci le mani” (brano i cui proventi sono devoluti alla L.I.L.T – lega italiana lotta tumori). Il 2014 è stato un anno davvero colmo di successo per Hesael, unico cantautore per il Sud Italia scelto come finalista per i Sanremo Promo Awards. Sempre in quell’anno ha vinto il prestigioso premio “Siciliani nel Mondo”.

L’8 aprile del 2016 si è classificato con Rosa di Spine al secondo posto allo YouTube Music Contest 2016. A maggio 2017 è stato protagonista di CAPITALENT: il contest radiofonico di RADIO CAPITAL dove, dopo una selezione di oltre 3000 partecipanti, si è piazzato tra gli otto finalisti ed il 16 Giugno 2017 si è esibito a Bologna per la finale davanti ad una giuria d’eccezione, i Negrita.

Attualmente gira la Sicilia con i suoi live:

“Viaggio in Acustico” : Una voce e una chitarra: due elementi che magicamente riportano ad atmosfere estive, agli amori fugaci, a un ragazzo che suona in spiaggia davanti ad un falò con attorno gli amici che cantano.

“Radio Live”: un live di grandi successi pop/leggera e storici classici internazionali e moderni, una vera e propria radio che si ascolta dal vivo. Un live adatto a serate eleganti e di stile per eventi speciali o semplici cene in musica.

Il 6 Aprile 2018 esce

in tutti i digital stores “IL BALLO DELL’ ANGELO

“Il Ballo dell’Angelo”, racconta Hesael, è un brano a cui è molto legato: una dedica che fa a sé stesso, al suo nome d’arte, Hesael, il nome di un angelo. Il brano vanta la presenza alla batteria di Roberto Gualdi, storico batterista della PFM e di Vecchioni nella vittoria Sanremese