Holi Party : arriva il festival dei colori Ciò che lo rende speciale è il dipingersi con diversi colori e lanciano nell’aria polveri colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana.
La polvere colorata è atossica, anallergica ed eco friendly. Al 100% naturale aspetta solo di essere lanciata per colorare l’aria e i partecipanti al festival. La pulizia è facile da farsi. Basta semplicemente spazzare a terra o adoperare dell’acqua per rimuovere la polvere di colore.
E’ la festa dei colori che prende ispirazione da HOLI, il festival indiano che celebra il risveglio della primavera, la vittoria del bene sul male e l’annullamento delle differenze di casta.
Questa versione proposta, sganciata dalla connotazione induista, si propone di incoraggiare l’integrazione culturale e creativa abbattendo le diversità sociali, etniche e culturali, valorizzando l’individuo attraverso il rito della colorazione.
Riempendovi di mille colori annullerete le differenze e abbatterete le barriere mentali tipiche della nostra società: la paura di sporcarsi, la paura di sbagliare, la limitazione del pensiero creativo, arricchendovi simbolicamente di una nuova identità multi- culturale.
Il trend “Holi” è diventato veramente famoso negli ultimi anni, in tutta l’Europa ci sono stati diversi festival con migliaia di visitatori e tutti gli eventi hanno avuto un grande successo con un alto numero di partecipanti. I nostri dj e le nostre voci vi porteranno in questo viaggio fantastico a suon di musica e suon di colori!