Emanuele D’Angeli

Emanuele D'Angeli

COLLABORAZIONI TV NAZIONALI
-Festa Italiana 2008 (RAI 1)
Il 2 dicembre 2008 Emanuele è ospite della trasmissione televisiva Festa Italiana Andata in onda in diretta su “RAI 1” condotta da Caterina Balivo.
-La Grande Magia- The Illusionist 2013 (Canale 5)
Emanuele viene selezionato tra i 36 Illusionisti professionisti Provenienti da ogni parte del Mondo (Argentina – Brasile – Canada – Giappone – Stati Uniti – Francia – Germania – Spagna – Russia – Sud Africa ecc…) per partecipare al nuovissimo Format Televisivo “LA GRANDE MAGIA-THE ILLUSIONIST”, trasmissione televisiva in onda in prima serata su “CANALE 5” ambientata nel parco giochi “RAINBOW MAGICLAND” di “ROMA” e condotta da “TEO MAMMUCCARI” con la Regia di “ROBERTO CENCI”
Giovedì 17 Gennaio 2013 và in onda la Seconda puntata de “LA GRANDE MAGIA-THE ILLUSIONIST” durante la quale Emanuele si esibisce con un numero da lui stesso ideato.
A decretare il passaggio alla semifinale una giuria esperta nel campo dell’illusionismo mondiale (Uri Geller-Franz Harary-Topas-Max Maven-Ed Alonzo) il risultato positivo non si è fatto attendere, 5 voti su 5 a suo favore.
Uri Geller alla fine dell’esibizione dice: “Hai Charme, Personalità, Carattere e questo fa quasi scomparire i trucchi” “C’è qualcosa di più elegante nel modo in cui li esegui, credo che tu avrai un grande futuro e sicuramente potrai arrivare a Las Vegas”.
Teo Mammucari lo definisce “Un grandissimo Illusionista, un MITO”.
Giovedì 24 Gennaio 2013 Emanuele partecipa alla semifinale  de “LA GRANDE MAGIA-THE ILLUSIONIST”, il pubblico è veramente sbalordito da tutte le colombe che appaiono in qualsiasi oggetto… Purtroppo termina in semifinale la sua avventura…
-Italia’s Got Talent 2015 (Sky 1)
Giovedì 9 Aprile 2015 Emanuele debutta in prima serata con la sorellina Bernadette ad “Italia’s Got Talent 2015” in onda su Sky 1, programma condotto da Vanessa Incontrada; si esibiscono di fronte ai 4 Giudici, Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Claudio Bisio, con un numero originale e ricco emozioni, passano la puntata con 4 Si su 4.
-Planet’s Got Talent 2016 (TV 8)
L’esibizione andata in onda su Sky 1 è stata selezionata per il programma di TV 8, canale 8 del digitale terrestre, Planet’s Got Talent.
Solo le performance migliori, i migliori talenti e le esibizioni maggiormente apprezzate nel corso delle edizioni di Got Talent di tutto il mondo, sono state raccolte in questo unico programma.
Il format Got Talent nel 2014 è approdato in più di 58 Paesi diventando, secondo il Guinness World Record, il format televisivo internazionale più di successo al mondo. Pochissimi gli Italiani inseriti in questa edizione di Planet’s Got Talent.